Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Nuovo snowpark a Febbio  
 
Pubblicato Giovedì 3 Dicembre 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Nuovo snowpark a Febbio
L'offerta invernale dell''Eden di Reggio Emilia con il nuovo Snowboard park a quota 1500m
- Giovedì 3 Dicembre 2009 - 07:28 -

Sicuramente aperto il moderno e nuovissimo Snowboard park a quota 1500 e lo Snowpark con giochi per bambini. Le condizioni meteo lasciano ben sperare per poter aprire le prime tre piste, collegate dalla seggiovia principale, già da sabato. All'Eden di Reggio skipass gratuiti per il 5 dicembre. Per quel giorno è prevista la giornata d'inaugurazione della stagione sciistica 2009/10 di Febbio.

Lo Snowboard park a quota 1500 metri a fianco del rifugio. Una pista di 300 metri con salti, acrobazie, cunette per chi vuole praticare in sicurezza questa disciplina. La pista dotata di manovia di risalita è stata realizzata insieme al club "Tavola calda" di Reggio Emilia.

Lo Snowpark per bambini. All'altezza della partenza della seggiovia principale nel piazzale è stato realizzato lo snowpark per bambini con giochi elastici-acrobatici, giochi gonfiabili e mini-moto per bimbi. Uno spazio tutto dedicato al gioco dei più piccoli. In questo spazio si pagherà utilizzando le "5 lire". In pratica una specie di banconota-pass modello "Club Med".

Ritiro ski pass gratuiti all'Eden di Reggio Emilia. Ricordiamo che nel corso di Skipass a Modena sono stati distribuiti 1500 skipass gratuiti per il 5 dicembre. Altri skipass gratuiti per la giornata del 5 dicembre sono ritirabili a Reggio presso la palestra Eden ed a Sassuolo presso il Centro sportivo Ca' Marta.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie